Rientra il malessere di Santaniello a Palazzo Dogana

Rientra il malessere di Santaniello a Palazzo Dogana
venerd́ 22 aprile 2011 15:26:11

di  Redazione

stampa questa news invia questa news ad un amico

FOGGIA - "Il vertice con il presidente Pepe ha avuto esiti più che soddisfacenti: sono stati presi impegni concreti e con una tempistica definita per tutelare la dignità del Consiglio Provinciale. Ritengo quindi positivamente superata l'emergenza istituzionale che si era determinata". Lo dichiara il presidente del Consiglio Provinciale di Foggia Enrico Santaniello, che nei giorni scorsi aveva manifestato il disagio dell'Ufficio di Presidenza dell'assise di Palazzo Dogana.

"Ho ripetutamente spiegato che la questione non era politica, ma istituzionale: non c'è alcuna volontà da parte del Consiglio di ingerirsi in competenze proprie della Giunta, nè tantomeno di richiedere onori e prebende." dice Santaniello "Volevamo e vogliamo soltanto che i Consiglieri provinciali possano fare bene il proprio lavoro e possano renderne conto ai cittadini che li hanno eletti".

"Si tratta" dice ancora il presidente del Consiglio Provinciale "di dare finalmente corso ad impegni che sono parte integrante del programma della Giunta Pepe, la cui attuazione è stata ritardata oltre il ragionevole. Nel ringraziare quanti hanno condiviso questa battaglia" conclude Santaniello "e convinto di avere fatto per intero il mio dovere di garante della dignità del Consiglio, ritengo che l'assemblea possa proseguire nella sua attività con rinnovato entusiasmo, nell'ambito della normale dialettica politico-istituzionale fra i diversi gruppi consiliari e fra questi e l'esecutivo". (Fg/02)



Il meteo della Provincia di FoggiaLe News de IlGrecale.it su FacebookRss di www.ilgrecale.itAutovelox in tempo reale Le news de ilgrecale.it sul tuo sitoLe news de IlGrecale.it sul tuo cellulare

Stai inviando il link del seguente articolo:

Rientra il malessere di Santaniello a Palazzo Dogana

Il tuo nome (e cognome)

L'email dell'amico/a

Puoi includere un piccolo messaggio (opzionale)

» Misure antispam

quanto fa 3 + 9?

Trattamento dati personali: Ho letto e accetto.