Pesistica, la Gym Star conquista numerose medaglie

Pesistica, la Gym Star conquista numerose medaglie
mercoledý 16 marzo 2011 14:54:9

di  Redazione

stampa questa news invia questa news ad un amico

CARAPELLE - Domenica scorsa si sono svolti i campionati interregionali di  pesistica olimpica under 17 a Trepuzzi. I giovanissimi  atleti della Gym Star’s Team guidati dal loro tecnico federale Francesco Perdonò e dal maestro Pasquale Perdonò, hanno replicato i fantastici risultati ottenuti dai loro “più anziani ” compagni di squadra nei campionati interregionali seniores svoltosi un mese prima ad Ariano Irpino. Anche in questa gara, infatti, quasi tutti i giovanissimi atleti della Gym Star hanno conquistato il podio.

La gara si è aperta con la scesa in pedana del settore femminile. La società di Carapelle era presente con due giovanissime atlete alla loro prima gara: Iole Antonaccio e Ilaria Curci. Le due atlete con un’esemplare condotta di gara hanno mostrato concentrazione e determinazione degna di atleti veterani. Iole Antonaccio riusciva a conquistare il podio ottenendo la medaglia di bronzo, mentre Ilaria Curci con sole 3 settimane di allenamento è riuscita a conquistare un meritatissimo quinto posto.

Tra i ragazzi Laurentiu Stecko e Giacomo Izzi hanno guadagnato una medaglia di bronzo. Grande gioia, infine, per Christian Lo Russo che, alla sua seconda gara, conquista la medaglia d’oro. Con una superba prova migliorava il suo punteggio complessivo di 10kg rispetto ad un mese fa in occasione delle qualificazioni interregionali seniores. Ora bisogna attendere la classifica nazionale per vedere chi avrà accesso alle finali nazionali che si terranno a Caltanisetta il 2 e 3 di aprile. (Fg/02)

ARGOMENTI:  gym star, pesistica


Il meteo della Provincia di FoggiaLe News de IlGrecale.it su FacebookRss di www.ilgrecale.itAutovelox in tempo reale Le news de ilgrecale.it sul tuo sitoLe news de IlGrecale.it sul tuo cellulare

Stai inviando il link del seguente articolo:

Pesistica, la Gym Star conquista numerose medaglie

Il tuo nome (e cognome)

L'email dell'amico/a

Puoi includere un piccolo messaggio (opzionale)

» Misure antispam

quanto fa 3 + 8?

Trattamento dati personali: Ho letto e accetto.