Gino Lisa, aumentano le adesioni per la manifestazione


I Comitati Gente di Foggia, Comparto Biccari, San Lorenzo, Rione Diaz, Parco San Felice e Croci aderiscono.

Gino Lisa, aumentano le adesioni per la manifestazione
marted́ 15 novembre 2011 18:8:47

di  Redazione

stampa questa news invia questa news ad un amico

FOGGIA - I Comitati Gente di Foggia, Comparto Biccari, San Lorenzo, Rione Diaz, Parco San Felice e Croci aderiscono alla manifestazione del 19 novembre pro aeroporto Gino Lisa.Il Sistema Capitanata non può prescindere dalla possibilità di poter contare su un aeroporto che sia attivo e funzionale. Un territorio che negli ultimi anni ha subito dolorose e gravi perdite sotto tutti i fronti non può tacere e restare inerme di fronte all'ennesima morte annunciata che deve essere scongiurata.
 
Il Gino Lisa è un bene prezioso che merita tanto l'attenzione della Regione Puglia quanto, finalmente, una azione realmente volta alla sua valorizzazione da parte di tutte le Istituzioni locali le quali sono chiamate a fare fronte comune per il bene della provincia di Foggia. Infatti, se da un lato abbiamo avuto numerose dimostrazioni del colpevole disinteresse dell'Ente regionale nei confronti della Capitanata è altrettanto vero che il territorio non ha mai dimostrato unità di intenti nel difendere e rilanciare l'azione di avamposti imprescindibili per lo sviluppo di una terra che merita di essere arricchita di possibilità di crescita piuttosto che depredata dei suoi poli di eccellenza. 

E' giunta l'ora di unirci: Istituzioni, associazioni, comitati e cittadini senza distinzioni di parte per salvaguardare il futuro del nostro scalo aeroportuale, affinché venga realmente considerato come infrastruttura vitale per la Capitanata invece di mero centro di spesa pubblica o, peggio, occasione di speculazione proveniente da qualsivoglia compagnia aerea.

I Comitati civici e di quartiere, dunque, aderiscono all'iniziativa di sabato 19 novembre in favore dell'aeroporto Gino Lisa invitando iscritti, simpatizzanti e cittadini tutti a partecipare a questo importante momento di mobilitazione.

 

IlGrecale.it è una testata giornalistica.
Reg. al Tribunale di Foggia n. 08 del 9.4.2011.
Direttore Responsabile: Piero Russo
Partita iva 03201310715.
email: info@ilgrecale.it

Contatta la redazione

Distribuiamo feed e tools gratuitamente. Leggi come.
powered by netplanet

Stai inviando il link del seguente articolo:

Gino Lisa, aumentano le adesioni per la manifestazione

Il tuo nome (e cognome)

L'email dell'amico/a

Puoi includere un piccolo messaggio (opzionale)

» Misure antispam

quanto fa 3 + 3?

Trattamento dati personali: Ho letto e accetto.