Ballottaggi, chiuse le operazioni di voto

Ballottaggi, chiuse le operazioni di voto
luned́ 30 maggio 2011 15:44:21

di  Redazione

stampa questa news invia questa news ad un amico

FOGGIA - Chiuse le operazioni di voto nei quattro comuni chiamati alle urne per il ballottaggio. Affluenza in calo, rispetto al primo turno, ad Orta Nova, San Giovanni Rotondo, San Marco in Lamis e San Nicandro Garganico. Nel comune dei Cinque Reali Siti si sono recati alle urne il 65,15% degli aventi diritto al voto, a fronte dell'80% dei votanti del primo turno. Il testa a testa per la fascia tricolore è tra Antonio Porcelli e Iaia Calvio. A San Giovanni Rotondo, invece, si sono recati alle urne il 60,39% degli elettori (-10% rispetto al primo turno, che registrò una affluenza pari al 70%). Nella città di San Pio la sfida è tra Luigi Pompilio e Francesco Bertani.
A San Marco in Lamis, Angelo Cera e Ciro Nardella si contenderanno i voti espressi nel segreto della cabina elettorale tra ieri e oggi (57,66% a fronte del 65,82% del primo turno). Chiamata al voto anche San Nicandro Garganico dove il 59,61% degli elettori ha espresso la propria preferenza (-5% rispetto al primo turno) scegliendo il candidato sindaco tra Nicandro Marinacci e Vincenzo Monte. (Red/Fg03)

ARGOMENTI:  Elezioni Amministrative




Il meteo della Provincia di FoggiaLe News de IlGrecale.it su FacebookRss di www.ilgrecale.itAutovelox in tempo reale Le news de ilgrecale.it sul tuo sitoLe news de IlGrecale.it sul tuo cellulare

Stai inviando il link del seguente articolo:

Ballottaggi, chiuse le operazioni di voto

Il tuo nome (e cognome)

L'email dell'amico/a

Puoi includere un piccolo messaggio (opzionale)

» Misure antispam

quanto fa 3 + 10?

Trattamento dati personali: Ho letto e accetto.